"Nerbo" di Namsal Siedlecki - 2017 - 

 

Heres Spa nasce sul finire dell'anno 2000 da un'idea di Cesare Turini. Si sviluppa come società di servizi rivolti alle aziende produttrici di vino di alta qualità.

Il nostro obiettivo è costruire la commercializzazione del prodotto attraverso la contigua crescita del valore del marchio aziendale. Selezioniamo e poi distribuiamo per tutto il territorio nazionale vini di piccole e medie aziende con l'intento di offrire un portafoglio prodotti di alto profilo per il canale Ho.Re.Ca.

Le nostre logiche progettuali e distributive si rifanno a modelli di commercio di prodotti di alta gamma, esclusivi o da collezionismo estremo. 

 

Il nostro progetto di comunicazione

 

2020 - Venti anni dopo..

 

NEL PERIODO DEL COVID-19, HERES E' PRONTA A CERCARE NUOVI PERCORSI PER MIGLIORARE LA PROPRIA COMUNICAZIONE.


Tutto cresce molto velocemente. Il numero delle aziende che producono qualità, l buoni ristoranti dove si fa cultura del buon bere e mangiare, ed anche la conoscenza e l’attenzione dei consumatori rivolta ai vini fini e prodotti da piccole aziende. Tutto è cresciuto.

Il mercato è cambiato. 

In questo scenario che cambia in continuazione, abbiamo deciso di sviluppare un progetto di comunicazione. 

Un progetto che cercherà di raccontare e comunicare  la filosofia produttiva delle aziende con cui collaboriamo. Un progetto che cercherà di "avvicinare" il lavoro dei nostri produttori, all’universo dei nostri agenti e dei nostri clienti. 

Il nostro progetto di comunicazione, si svilupperà ulteriormente, nei prossimi mesi. 

 Seguiteci!