Non hai articoli nel carrello.

Subtotale:

Heres | the body and the spirit of wine

 

Heres nasce come impresa per fornire servizi nel settore vino che includono la distribuzione di marchi di alta fascia e di realtà emergenti, oltre alla consulenza commerciale e marketing per aziende di produzione.

Dal 1997, anno in cui è nata la prima agenzia regionale, il cammino professionale di Cesare Turini, fondatore e amministratore unico di Heres, è stato condiviso con molti nomi del firmamento enologico italiano ed estero, tra questi si ricordano Mario Schiopetto, Sergio Manetti e Gianfranco Soldera. In un ventennio sono state attraversate ere di mercato e mutamenti di gusti fino ad arrivare al presente, quando in un giorno di marzo 2020, è stata dichiarata una pandemia mondiale.

La viticoltura, parola che contiene un doppio significato, è l'antitesi della distruzione e simbolo di eredità, con questa spinta vitale Heres ha svoltato nuovamente verso il futuro. A partire da un progetto web che verrà presentato in più tappe, a cominciare dal 15 giugno 2020.

Da oggi il sito www.heres.it si apre agli operatori del settore Horeca. Siamo lieti di invitare i nostri clienti presenti e futuri a visitare il portale dedicato https://www.e-heres.com/ho/ dove potranno consultare il nostro catalogo e listino online dopo aver effettuato l'accesso.

Inizia per noi un percorso da lungo desiderato e che come tutti i progetti nuovi, ha bisogno di voi e dei nostri agenti per essere collaudato, migliorato e affinato. Verso un futuro che possiamo creare curando insieme il presente.

 

Buona navigazione.

 

Cesare Turini e il team Heres

 

#diamociunamano